Hanno avuto avvio oggi le negoziazioni sul Mercato Telematico Azionario (MTA – Segmento STAR) di Borsa Italiana delle azioni ordinarie e dei warrant di SICIT Group che, contestualmente, sono stati esclusi dall’AIM Italia.
Massimo Neresini, CEO di SICIT Group, ha dichiarato: “Il passaggio sul MTA rappresenta una vetrina fondamentale per raggiungere una platea più ampia d’investitori e accelerare il percorso di crescita e internazionalizzazione intrapreso, in un’ottica di medio-lungo termine. L’attribuzione della qualifica STAR da parte di Borsa Italiana è un ulteriore riconoscimento della qualità e della resilienza di SICIT che, anche in una fase complicata, non si è mai fermata, consolidando la propria leadership nella circular economy“.
Azioni ordinarie e warrant mantengono lo stesso codice ISIN: IT0005372344 e IT0005275034.
Sempre da oggi sono divenuti efficaci il nuovo statuto di SICIT, conforme alla disciplina dettata per le società aventi azioni quotate sui mercati regolamentati; alcune modifiche volte al rafforzamento della governance della Società, in linea con la disciplina applicabile alle società quotate e con il Codice di Autodisciplina di Borsa Italiana.